Iris ha bisogno di te

Io sono IRIS e ho bisogno di te!…

ho bisogno di te, ho bisogno che mi insegni il significato e il valore di una carezza perché io non conosco la parola AFFETTO e nemmeno AMORE.
Ho bisogno della tua pazienza quando mi insegnerai come amarti e come essere amata perché nella mia vita ho solo conosciuto la PAURA, il FREDDO e la SOLITUDINE.
Nel mio passato c’è il NULLA…Non ho mai ricevuto una carezza, mai un sorriso. Mai niente di tutto quello che qualsiasi anima dovrebbe ricevere.

IRIS è una cucciola nata circa nel 2016, taglia media (18kg circa) è stata trovata abbandonata sulle strade palermitane insieme ai suoi fratelli. Arrivati in un rifugio a Verona, tutti sono andati a casa eccetto lei perché era la più timida…
Ora si trova a Bologna in uno stallo casalingo dove ha anche molto spazio esterno.

IRIS ama correre all’aria aperta, specialmente se in compagnia di altri cani. E’ molto timida e intimorita dall’uomo…beh come darle torto!! NON ha mai mostrato segni di aggressività, cerca solo AMORE…quello VERO, una famiglia che con un po’ di pazienza e approccio le faccia capire che nessuno le farà più del male.
IRIS DEVE VIVERE
Si trova a Bologna ma per buona adozione si affida a tutto il nord Italia sverminata ,chippata e sterilizzata con controllo pre-affido e post-affido e firma del modulo di adozione.

per info: Samuele 3206158020
associazione@perchinascesottounacattivastellaonlus.it