Anita cagnolina dolcissima

🆘🆘 ANITA CAGNOLINA DOLCISSIMA CERCA CASA 🆘🆘

ANITA è una dolcissima cagnolina nata nel 2015circa taglia media, apparsa in strada dal nulla, probabilmente abbandonata, perchè palesemente abituata al contatto umano. Il suo aspetto è abbastanza comune, ma quel visino dolcissimo dovrebbe bastare per farvela amare. La più grande qualità di Anita è il carattere, la sua dolcezza conquista all’istante, è buonissima, costantemente alla ricerca di coccole, perfetta per famiglie affettuose…. Anita divide il box con un maschio, ma all’occorrenza potremmo testarla anche con femmine e gatti. Sebbene si trovi in un buon rifugio, questa piccina ha iniziato l’anno in un box e noi le auguriamo di concluderlo in una casa calda, su un bel divano o almeno un cuscino morbido, con persone che possano darle l’amore che merita. Attualmente si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e chippata) anche in centro e nord Italia previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
Adele: 328 8269224